Manutenzione sistemistica programmata
Con la manutenzione sistemistica programmata è possibile prevenire ogni difetto hardware e software, così da garantire la continuità lavorativa necessaria a ogni struttura commerciale che abbia un importante produzione.
La manutenzione dei sistemi operativi previene numerosi problemi informatici, agendo prima che si verifichino e che sia troppo tardi per intervenire.
Anche i sistemi operativi più avanzati presentano non poche debolezze che possono comprometterne il funzionamento qualora non si effettuino regolari operazioni di controllo, aggiornamento e protezione, in pratica una manutenzione sistemistica programmata.
Da più di vent’anni la Catcomputer offre un servizio di manutenzione informatica per proteggere i server e i client di una rete aziendale da virus, da spam e soprattutto dai fastidiosi "spyware", cioè da programmi che possono prelevare dati personali da un computer, senza che nessuno se ne accorga, e poi diffonderli in rete.
Ogni macchina collegata in rete è soggetta al rischio di attacchi esterni che potrebbero compromettere la sicurezza dei dati e la stabilità del sistema: la manutenzione sistemistica programmata previene le minacce dalla rete e spiacevoli sorprese. Con Catcomputer la sicurezza informatica è completa.